DEINPARAIDES.CH NOVITY BLOG result blog_zauberparadies

Bekannte Tenyo Effekte sind wieder da!
Daniel Schmied

Gli effetti ben noti Tenyo sono tornati!

I trucchi magici di Tenyo sono popolari tra i maghi e ugualmente nei collezionisti. Ogni autunno 4-5 nuovi effetti entrano sul mercato e sorprendono il mondo magico con nuove idee a volte innovative.D'ora in poi lo troverai Deinparadies.ch Ora alcuni noti effetti magici di Tenyo che sono stati fuori stampa per molto tempo e ora sono stati ristampati a un prezzo significativamente più economico. Questi non dovrebbero mancare in nessuna raccolta!
Zauberparadies Newsletter 460
Daniel Schmied

Newsletter Magic Paradise 460

Cari amici magici

Prodotti da valutare

SegnalibriPuoi anche condividere amici tramite e -mail (ad es. Come elenco dei desideri per il compleanno) o online sui social media!

Linea suprema in bicicletta 

Saluti magici dal paradiso magico

Registrati in modo da poter ottenere immediatamente la newsletter:
Bicycle Supreme Kartenspiele - Die neue Playing Cards Generation
Daniel Schmied

Bicycle Supreme Card Games - The New Playing Cards Generation

Bicycle Supreme Playing Cards per maghi e cardister: i giochi per le carte per biciclette sono lo standard per gli artisti magici e per il cardister. Tuttavia, le carte standard, poiché vengono vendute anche nei grandi magazzini negli Stati Uniti, hanno un imballaggio pubblicitario sgradevole. Ecco i giochi di carte supreme in bicicletta:

Rider Back, Crushd Stock e Air Cushion Finish

il Bicycle Supreme Playing Cards Sono più sottili come le carte da gioco convenzionali e vieni con il popolare brodo schiacciato e la finitura del cuscino d'aria! I professionisti dicono già molto sulla qualità di queste carte! Le carte sono stampate dall'USPCC con un taglio tradizionale. Ciò significa che le carte vengono tagliate dal lato dell'immagine, il che semplifica Faro-shuffles. Altrimenti hai lo stesso modello di schiena del pilota.

Carte Gaff per maghi

Le normali carte per biciclette contengono ulteriori schede pubblicitarie. Questo perché ogni foglio di stampa è composto da 56 carte. Sono 52 carte normali, due burloni e 3 extracici.

Questi tre extracici sono con il Mazzi supremi in bicicletta Sostituito da tre carte di gaffing (carte di trucco):

1 doppia carta posteriore, 1 vuoto/schiena e una carta 1 con simboli della carta che cadono! I jokers sono entrambi stampati in modo identico.

Bicycle Supreme Decks a deinparadies.ch

Ora abbiamo l'intera gamma di carte da gioco supreme in bicicletta in stock. Questo include una serie di mazzi di trucco classici come

Prova oggi le nuove carte supreme in bicicletta.

 

 

 

 

Newsletter Zauberparadies 459
Daniel Schmied

Newsletter Magic Paradise 459

Cari amici magici

Ti auguro il meglio per il prossimo anno! L'abbiamo preso un po 'più calmo tra Natale e Capodanno, quindi non è arrivata nessuna nuova newsletter. Ma qui siamo finalmente tornati con informazioni interessanti. e prodotti.

Quella Set mentale di Peter Turner È grande! Consigliato solo. I primi set erano spariti prima di pubblicirli, ora stiamo recuperando.

E come uno dei primi rivenditori magici siamo riusciti a fare quello nuovoSpider Pen X. da spedire. Prendi le ultime copie! Consegna poi di nuovo a febbraio al più presto

Saluti magici dal paradiso magico

Link alla newsletter 459

Registrati in modo da poter ottenere immediatamente la newsletter:

Registrati qui per la newsletter!

Spider Pen X –  Schwebegimmick der neuen Generation
Daniel Schmied

Spider Pen X - Schwebegimmick della nuova generazione

Finalmente - la nuova penna ragno x

Abbiamo aspettato a lungo. La nuova penna ragno! Non c'erano penna di ragno sul mercato per circa due anni. E non era chiaro se questo aiuto per sospensione sarebbe stato nuovamente ristampato. L'attesa è finalmente finita.

Sospensione fantastica

Coloro che si occupano intensamente dei metodi galleggianti prima o poi non aggirare la penna del ragno. È la bobina più pratica e potente che sia mai stata sviluppata! La penna Spider X è stata riprogettata e sviluppata da zero per essere la bobina motorizzata più pratica e affidabile sul pianeta.

Ordina qui!


Cosa c'è di nuovo per la penna ragno x

La nuova penna è realizzata in acciaio inossidabile al 100%. Non sorprende più quando la penna ottiene un po 'di umidità. È anche utile, più sottile e sembra una nobile penna a sfera (e scrive anche!).

Ma ancora più importante: il motore è tranquillo e affidabile, la tensione è anche anche quando si ritira e la penna ragno può ora essere gestita da una batteria AAAA disponibile in commercio!

Il video è stato anche rivisto e contiene grandi routine e suggerimenti.

Dormire con le banconote

Ecco un estratto delle routine mostrate e spiegate:

  • Hover scivola da terra direttamente nelle mani.
  • Incoraggia le banconote accartocciate
  • Hover prese in prestito la cannuccia tra le mani vuote.
  • Due banconote in modo impossibile.
  • Scegli una foglia da un albero e lasciala tornare all'albero.

 

Ordina qui!

Take Off by Arnaud exklusiv im Zauberparadies
Daniel Schmied

Decollare da arnaud esclusivamente nel paradiso magico

L'effetto decollo è un grande effetto mentale: usa i biglietti di volo per indovinare la destinazione di un viaggio, il sedile sull'aereo, la data di partenza, ecc. E tutto con una codifica intelligente.

Siamo lieti di poter offrire questo effetto esclusivamente in Svizzera. Devi vedere:

Assolutamente video Guarda e ordine